ALLEVAMENTO AMATORIALE

Mova Scotia Duck Tolling Retriever

 

 

Nova Scotia Duck Tolling Retriever

 

Nova Scotia Duck Tolling Retriever

Nazionalità: Canada impiego razza da riporto                                                                                              Taglia: Maschi 48 - 51 cm e peso 20 - 23 kg. femmine 45 - 48 e peso kg 17 - 20                            Carattere: intelligente, facile da addestrare, abile notatore                                                           Particolarità: diffuso nella Nuova Scozia agli inizi del xix secolo è utilizzato per adescare e riportare la selvaggina acquatica.

________________________________________

Come gli altri Retrivers, il Nova Scotia Duck Tolling Retriever fa parte del gruppo 8 razze ( cani riportatori di cacciagione  - cani di alzo della cacciagione - cani d'acqua Sezione  1; riportatore di cacciagione ) secondo la classificazione della Federazione Cinofila Internazionale. Glassato cane da caccia, il Toller deve dunque imperativamente salvaguardare i suoi istinti innati per la ricerca e il riporto, ciò che fanno di lui non solo un buon aiuto al cacciatore, ma anche un soggetto con la qualità richieste  - vivacità, predisposizione al gioco, intelligente  ( in più della sua conformazione ) per il lavoro di Agility o per la classe Sanitaria.

 

 

 

 

ALLEVAMENTO AMATORIALE

NOVA SCOTIA DUCK TOLLING RETRIEVER                                                                                                     di Davoli Aldo via Diderot 2 - 42040 Colla  (Reggio Emilia ) Tel.0522/941428

 

                 Clicca la Mappa  

 

davoli.aldo@libero.it

 

 

 

TUTTI I NOSTRI CUCCIOLI NASCONO E CRESCONO IN CASA

 

 

                                                           

 

 

 

 

Cuccioli

Disponibili cuccioli genitori visibili vaccinati chips pedigree, controllo malattie

ereditarie con documentazione legale           

3200503190                             E-Mail Davoli.Aldo@libero.it

 

suonerieviaggistatistiche

Copyright © 2004 Gisberto  info@caniitalia.it